Parrocchia di Caorso - Piacenza

Norme Digiuno e Astinenza. Introduzione parola di DIO. Introduzione alla Sacra Scrittura. La Bibbia e i testimoni di Geova. Il pensiero del parroco. Chi prega si salva la vita. Clicca qui per scaricare un libretto di preghiere. Clicca qui per accedere alla liturgia delle ore. Clicca qui per aprire gli avvisi della settimana in formato PDF. Nel contesto della Festa delloratorio. Si è tenuta venerdì u.s. a Caorso la prima esibizione della squadra caorsana di Baskin. RICEVI APPUNTAMENTI VIA SMS. Scaricando.

OVERVIEW

This web page parrocchiadicaorso.it presently has a traffic ranking of zero (the lower the higher page views). We have audited twenty pages inside the web page parrocchiadicaorso.it and found twenty-five websites referencing parrocchiadicaorso.it.

PARROCCHIADICAORSO.IT RANKINGS

This web page parrocchiadicaorso.it is seeing varying levels of traffic for the duration of the year.
Traffic for parrocchiadicaorso.it

Traffic ranking (by month) for parrocchiadicaorso.it

Traffic ranking by day of the week for parrocchiadicaorso.it

Municipio di Caorso Centralino 0523 814711 - Telefax 0523 821109

Sei il visitatore n 1770627. Servizio Educativo e di Prossimità al Cittadino. Coordinamento Comunale di Protezione Civile. PRIT - Piano regionale integrato dei trasporti.

Arda on Air

Sabato 12 aprile, Gmg a Bedonia. Con la consegna delle palme. Nel blog e nel .

WHAT DOES PARROCCHIADICAORSO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiadicaorso.it Mobile Screenshot of parrocchiadicaorso.it Tablet Screenshot of parrocchiadicaorso.it

PARROCCHIADICAORSO.IT HOST

Our web crawlers caught that the main page on parrocchiadicaorso.it took zero milliseconds to come up. Our parsers could not discover a SSL certificate, so we consider parrocchiadicaorso.it not secure.
0 seconds
151.8.21.12

Parrocchia di Caorso - Piacenza

DESCRIPTION

CONTENT

This web page had the following on the web page, "La Bibbia e i testimoni di Geova." Our analyzers saw that the web page said " Chi prega si salva la vita." The Website also said " Clicca qui per scaricare un libretto di preghiere. Clicca qui per accedere alla liturgia delle ore. Clicca qui per aprire gli avvisi della settimana in formato PDF. Nel contesto della Festa delloratorio. Si è tenuta venerdì u. a Caorso la prima esibizione della squadra caorsana di Baskin."

SIMILAR WEB PAGES

Parrocchia Santa Maria di Casarlano

Parrocchia Santa Maria di Casarlano. TEMPO DI PIENEZZA -SANTA QUARESIMA. Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti;. E la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

Parrocchia di Caselle de Ruffi

Caselle Dè Ruffi - La Storia.

Home - Parrocchia di Caselle - S.S. Redentore

349 52 80 307 - Don Roberto Tortella. 349 85 27 389 - Don Alessandro Valbusa. Scuola Infanzia Ad Onore degli Eroi. Alleluja, Cristo è Risorto! Ripetiamolo con le parole, ma soprattutto con la testimonianza della nostra.

Parrocchia di Castello sopra Lecco Sito UfficialeParrocchia di Castello

Catechesi Adulti e Animatori Gruppi di Ascolto.